Crea sito

Al via i casting per la ricerca di attori/attrici professionisti/e per i ruoli principali e minori per il film " La Speranza non Muore mai" diretto dal regista Massimo Di Stefano.

Per candidarsi è necessario inviare un email a kappafilmproduction@gmail.com, inserendo curriculum e almeno 3 foto ( viso, mezzo busto e figura intera) e indicando nell'oggetto, nome, cognome, età, residenza e ruolo per cui ci si candida. Le email senza foto e/o indicazione nell'oggetto dei dati richiesti non verranno presi in considerazione.
I profili ritenuti interessanti ed in linea con i ruoli ricercati, verranno ricontattati dalla produzione per un provino su parte.
Vengono privilegiati i candidati residenti o con un appoggio sulle provincie di Lucca o Pistoia.

Ruoli principali

Stella: Donna, 45 - 55 anni. Bella presenza, fisico normale, preferibilmente castana chiara, carattere apprensivo. Attrice protagonista.
Gianni: Uomo, 30 - 40 anni. Bella presenza, Corpulento, Attore protagonista.
Angela: Donna, 35 – 45 anni. Bella presenza, corporatura minuta, preferibilmente mora. Attrice co-protagonista.

Ruoli Minori

Aldo: Uomo, 55 – 65 anni. Bella presenza, brizzolato.
Medico Chirurgo: Donna, 40 – 50 anni.
Medico Chirurgo: Uomo 45 – 55 anni.
Infermiera: Donna 30 - 40 anni.
Luisa : Donna 55 – 65 anni, corporatura normale.
Antonio: Uomo – 35 – 45 anni


Inizio riprese: Giugno-Settembre 2015.

I ruoli saranno regolarmente retribuiti.

Pagina uff. film: https://www.facebook.com/lasperanzanonmuoremai?ref=ts&fref=ts

Al via il 1° Casting per la ricerca di attori, figurazioni e comparse per il nuovo film dell’ autore e regista Toscano, Massimo Di Stefano, che s’intitola “La Speranza non Muore Mai”. 

Il regista è alla ricerca di volti nuovi da inserire nel suo ultimo progetto, tratto da una storia vera, che è un film drammatico ma di utilità sociale, che tratta l’importante tematica delle malattie degenerative e nello specifico del cancro. Il film che verrà finanziato con donazioni spontanee da parte di soggetti privati, vuol mettere in risalto sia la drammaticità, il dolore e lo sconforto in cui si trovano catapultati improvvisamente sia il malato che i suoi cari quando il cancro piomba nelle nostre vite, ma soprattutto informare il telespettatore dell’importanza dello stile di vita che deve essere intrapreso, sia a livello alimentare che spirituale, per contrastare la malattia dove già presente, ma più che altro per evitare il più possibile il suo insorgere.

TRAMA:
“Una donna viene colpita da un male terribile che irrompe nella sua vita improvvisamente e prepotentemente. Suo figlio per strapparla dalle sofferenze e dalla morte, inizia ad informarsi sulle varie e vere possibilità di guarigione che può offrire la medicina ufficiale e a cercare di capire perchè sua madre fino a poco prima una donna piena di vita si sta riducendo ad un vegetale, perchè anche quando veniamo colpiti dal più terribile dei mali, La Speranza non Mure Mai...”

La ricerca è rivolta a Maschi e Femmine da 11 a 80 anni. E’ necessario presentarsi con al seguito documento d’identità e codice fiscale. Per i minorenni è indispensabile la presenza di almeno un genitore o di chi ne esercita patria potestà, (no fratelli, zii, cugini ecc senza documento che ne attesti la tutela affidata da un tribunale)

E’ prevista regolare retribuzione per chi verrà selezionato a partecipare al film

Il casting verrà svolto Domenica 15 Marzo dalle ore 18.00 alle ore 00:00 c/o “ Monnalisa, caffè-ristorante”, via Pistoiese, 51 – Montecatini Terme (PT).

Monnalisa Montecatini per l’occasione, organizza un Apericena con ricco buffet, il cui ricavato andrà in parte devoluto, in segno di solidarietà per realizzazione del film.